La Palestra di Luce – prima edizione 2024


LA PALESTRA DI LUCE – Prima edizione 2024
Siete invitati alla nuova Palestra di Luce!
La mia guida interiore mi ha portato a creare qualcosa che può aiutare diverse persone.

In questa pagina trovate tutte le informazioni che possono esservi utili riguardo questo evento completamente gratuito!

  • Due mesi di allenamento gratuito per portare Luce in voi stessi
  • Si tratta di un’ attività alla settimana, con una lezione in formato testo e dove possibile un audio o altri formati
  • Si svolge come rubrica sui social network ma ogni lezione verrà approfondita in un’ area del mio sito ( con possibilità di interazione nei commenti ) —> QUI
  • Ogni settimana verrà pubblicata una nuova attività
  • Possibilità di fare domande nei commenti ( sui social o sul mio sito ), a cui risponderò in una lezione probabilmente in formato testo, durante la settimana
  • 9 settimane di esperienza completamente gratuita
  • non sarò sola, ci saranno dei collaboratori che vi proporranno delle belle attività che non mi competono ( più sotto trovate le tutor di questa prima edizione )

MATERIALE NECESSARIO: Un quaderno/diario, fogli, un uncinetto, un gomitolo, colori, un olio essenziale che vi piace ( o eventualmente possiamo accontentarci di un aroma naturale come le bocce degli agrumi, ma sarebbe meglio un olio essenziale ) – Siete liberi di saltare le attività che non gradite, potete tranquillamente concentrarvi all’ allenamento degli esercizi precedenti.

* Più sotto in questa pagina trovate tutti i dettagli e una breve guida di cui potreste avere bisogno*

Si comincia lunedì 22 gennaio 2024 e l’ evento terminerà domenica 24 marzo🤩
Per qualsiasi informazione scrivetemi qui: federicafranzoni.cma@gmail.com )

Per partecipare non bisogna fare iscrizioni, semplicemente questo viaggio comincia lunedì 22 gennaio 2024 e troverete le lezioni della settimana su instagram e facebook. Questi sono i miei profili:

Instagram

Facebook


Quali argomenti e pratiche troverete?
Principalmente si tratterà di attività riguardanti:
Pranayama, arte-terapia, angeli, legge degli assunti e manifestazione, eft, spiritualità femminile, gratitudine, aromaterapia, relax… e altro, anche in collaborazione con diverse persone…tra cui l’ uncinetto!

Che tipo di percorso sarà? Non saranno lunghe lezioni e la vostra vita non cambierà con questo evento, perchè non è questo lo scopo. Sarà invece un percorso poco impegnativo che consisterà principalmente in attività settimanali approfondite in formato testo, più eventualmente audio o video, a secondo del tipo di collaborazione che ci sarà. Infatti non sarò sola, ci saranno dei collaboratori ad accompagnarmi e accompagnarvi in questi due mesi, che vi proporranno esercizi e attività che non rientrano nelle mie competenze. Il mio obiettivo è semplicemente quello di portare un po’ di serenità, sperando di riuscirci. O meglio, sarete voi a portarvi serenità mettendo in pratica i consigli e le attività. Può essere un’ esperienza piacevole, me lo auguro!


Questa è un’ occasione unica ma anche per chi la vedrà nei periodi successivi: dopo il termine dei due mesi, l’ esperienza approfondita sul mio sito rimarrà disponibile nel blog 🙂
Se siete interessati fatemelo sapere in un commento qui sotto, intanto vi lascio ai dettagli e alla breve guida qui sotto.

Un abbraccio!
P.s. Se pensate che questo possa interessare a qualcuno, potete girare il post 🙂 Desidero portare il mio ” messaggio ” a più persone possibili.

Le Tutor della prima edizione 2024 – lista in aggiornamento:

Elena: https://www.instagram.com/_le_sorelle_e_luncinetto_/

Sara: https://www.instagram.com/sara_intheworld_/

Daniele: DanyMagic ⚡🌌 – YouTube

DETTAGLI E GUIDA RIASSUNTIVA

Inizio: lunedì 22 gennaio 2024

Fine: domenica 24 marzo 2024

In cosa consiste? E’ un percorso gratuito, un allenamento al portare Luce in noi, attraverso alcune pratiche spirituali e olistiche

Come funziona? Ogni settimana pubblicherò un esercizio o pratica. Durante ogni settimana risponderò con un testo scritto alle vostre domande, che raccoglierò tra i vostri commenti sia sui social che sul sito.

Dove si svolge? Il percorso sarà sotto-forma di rubrica sui social network, ma ogni esercizio settimanale verrà approfondito sul mio sito, in un’ apposita sezione. Quindi niente piattaforme di e-learning a cui iscrivervi, semplifichiamo le cose.

Cosa non è la Palestra di Luce? Alcune avvertenze: Non è un modo per stare bene quando ci sono problemi e disagi che necessitano dell’ intervento del medico o di uno psicologo. Si tratta di un insieme di testi, audio o eventualmente video al solo scopo informativo e di intrattenimento. Ognuno è responsabile dell’ uso che fa delle informazioni contenute nella Palestra di Luce, ognuno è responsabile degli effetti ottenuti durante o dopo il percorso ( sì, anche quelli positivi! ). Nessuna delle informazioni contenute nella Palestra di Luce vuole sostituirsi ad un medico o ad una figura professionale di salute psico-fisica. Prima di mettere in pratica determinate attività potreste avere bisogno di consultare un medico o uno psicologo, in base alle vostre condizioni psico-fisiche che non conosco.

IMPORTANTE: Se non ti senti bene, hai pensieri suicidi, crisi emozionali o sei in una situazione di abuso questi numeri possono esserti utili:

Telefono Amico Italia e la prevenzione al suicidio 0223272327

Numero antiviolenza 1522

Cosa devo fare per partecipare? Non ci sono iscrizioni da fare, ma mi farebbe piacere vedere interazione sui social network e nei commenti sul mio sito per capire chi sta partecipando e come sta andando.

Materiale necessario: Per la pratica delle 9 settimane, vi servirà: un quaderno/diario, fogli, colori, un uncinetto, un gomitolo, un olio essenziale a scelta ( se non avete la possibilità di avere un olio essenziale possiamo accontentarci delle bucce degli agrumi o una bacca di vaniglia, che trovate nel reparto ingredienti per dolci del supermercato ) – sempre se vi va di fare quell’ attività, altrimenti riprenderete semplicemente gli esercizi precedenti.

Perchè lo faccio? Dov’è il mio guadagno? Non ci sono costi nascosti, desideravo portare alle persone un’ esperienza di benessere interiore in questa nostra quotidianità un po’ complicata e poco naturale. In realtà mi piace tantissimo condividere le tematiche spirituali, lo faccio ” per hobby ” e un po’ anche per ” missione “, mi diverte e mi fa sentire bene. Avete presente quando avete una passione come il make-up per esempio? E condividete dei contenuti…ecco, per me è la stessa cosa. Ma lo faccio secondo un approccio win-win-win: voi avete un percorso gratuito che può esservi utile, fatto con il vero intento di donarvi serenità, le collaborazioni supportano il lavoro o l’ operato di alcune persone e anche io ho modo di essere maggiormente supportata nel mio ” messaggio ” attraverso le nuove persone che verranno a conoscenza di questa mia iniziativa.