Omaggio per le donne – 8 marzo 2024

Ho pensato di fare un piccolo dono

a tutte le donne

che desiderano fare qualcosa di carino per se stesse

Puoi richiedere il tuo dono entro domenica 10 marzo 🙂

Puoi scegliere tra:

  • un messaggio angelico
  • la benedizione della Terra-Yoni

Ora ti spiego in cosa consistono questi doni, ma prima ti lascio l’ email per contattarmi: federicafranzoni.cma@gmail.com

Puoi scrivermi anche sui social network, come preferisci.

Che cos’è un messaggio angelico?

E’ un messaggio che canalizzo dagli angeli attraverso gli oracoli di diverso tipo, che ha lo scopo di dare spunti di riflessione o guida. Puoi anche pensare ad una situazione e lasciarti ispirare dal messaggio che arriva e che ti scriverò, sapendo che tu hai sempre il pieno potere di decisione.

Avviene attraverso un breve messaggio di testo scritto.

Che cos’è la benedizione della Terra-Yoni?

Cito dal sito della Benedizione del Grembo di Miranda Gray per una spiegazione più esaustiva:

” La Yoni (termine che qui uso per indicare sia la vagina, sia la vulva) è un santuario. È il bellissimo passaggio attraverso cui l’energia della Terra entra in noi, dal quale emerge la vita e attraverso cui noi donne ci connettiamo alla Terra. La Yoni collega il mondo esterno alla nostra oscurità interna e al nostro centro spirituale del grembo, radicandoci nella Terra. È il santuario fisico del Divino Femminile nei suoi aspetti di ragazza giovane, donna adulta, donna matura e donna anziana.

Oggi molte donne non sono sicure di cosa significhi essere donne o essere “femminili”. Vivendo nel mondo moderno abbiamo perso la connessione con la nostra Yoni e non la vediamo più come un bel simbolo di femminilità. Né la vediamo come una fonte di devozione e preghiere spirituali, sensuali e sessuali, né come una fonte di potere femminile. Alienate dalla nostra Yoni, abbiamo perso il contatto con la Madre Divina, con la sessualità, l’abbondanza, la forza, la creatività e l’amore che la contraddistinguono. Attraverso questa semplice benedizione la Madre Divina può tornare a noi per risanare l’alienazione e risvegliare la sua energia e la sua presenza nelle nostre vite.

Quando doniamo la Benedizione della Terra-Yoni ci apriamo all’amore della Madre Divina e consentiamo alla sua presenza e alla sua energia di fluire nella cultura e nella società attraverso le donne che benediciamo. “

Avviene accordandoci via chat per sintonizzarci nello stesso momento per qualche minuto, ed è un procedimento semplicissimo: è sufficiente tenere le mani nella posizione della Yoni, ma ti spiegherò in dettaglio 🙂

*Una volta che hai ricevuto questa splendida benedizione, puoi ” attivare ” altre donne*

Nessuna di queste pratiche si vuole sostituire al supporto psicologico o medico

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *