La mia storia: una guarigione miracolosa

guarigione

Oggi vi parlo di un argomento particolare, una parte della mia storia che quasi nessuno conosce, tralasciando i parenti molto stretti.

Raccontare questa cosa online è abbastanza rischioso: vi parlerò infatti di vicende considerate miracoli in ambito medico, ma non faccio niente di male o illegale quindi mi sento libera di pubblicare.

Quello che scriverò è la verità, è quello che mi è successo in prima persona, e non posso fare finta di niente…là fuori c’è qualcuno che probabilmente ha bisogno di queste informazioni.

Quindi è arrivato il momento di espormi almeno sul web perchè la gente deve sapere.

Non scriverò qui il nome della cura che ho assunto, perchè altrimenti passerei per una ciarlatana che vuole solo guadagnare con la vendita di un prodotto. Inoltre, potrebbe essere stato un miracolo di un altro tipo, che non centra niente con i rimedi alternativi.

Tuttavia sono disponibile a dare informazioni in privato a chi ha realmente bisogno di aiuto, sapendo bene che quello che ha funzionato per me può NON funzionare per tanti altri. E attualmente non ne ho idea del perchè abbia funzionato per me.

Adesso comincio con il racconto, prima però è doveroso precisare un paio di cose e faccio un disclaimer grande come una casa:

  • non sono un medico
  • scrivo questi fatti a solo scopo informativo e corrispondono alla mia esperienza personale
  • con questo racconto non voglio consigliare a nessuno di abbandonare o rinunciare alle cure mediche, anzi…la medicina alternativa va a braccetto con quella ufficiale
  • prima di assumere qualsiasi cosa che trovate in questo articolo, chiedete consiglio al vostro medico o a un medico omeopata
  • non è assolutamente detto che la cura che ha funzionato per me e per il mio caso funzioni anche per altri
  • non ho alcuna responsabilità dell’ uso che farete delle informazioni contenute in questo articolo

Fatte queste precisazioni, comincio con la mia storia.

Sono nata il 17 marzo del 1988 con la mia sorella gemella.

Non è stato facile nascere ( apparentemente ) sana e soprattutto non è stato facile nascere.

Quando non ero ancora venuta alla luce, i medici si accorsero ben presto di un enorme problema: nel mio cervello c’era un liquido ben preciso, e questo significava che sarei nata con la sindrome di Down.

A quell’ epoca le ricerche mediche su questo non erano avanzate come oggi, quindi i miei genitori hanno girato in lungo e in largo in Italia e a Bruxelles per capire cosa fare.

In realtà medici e professori stavano facendo esasperare i miei genitori solo per studiare il mio caso ( senza mai accorgersi di un altro grave problema ), e ben presto loro se ne resero conto, decidendo di porre fine a tutti gli spostamenti.

La situazione era questa: i miei genitori avrebbero avuto con assoluta certezza una figlia con la sindrome di Down e c’era ben poco da fare, inoltre sono stata data per deceduta più di una volta.

Un giorno una zia di mia mamma le spiegò che era in contatto con una signora in Svizzera, che usava i cosiddetti ” sali ” per curare le persone.

( Tecnicamente ” sali ” non è il nome completo, se lo googlate trovate mille cose che magari vi portano fuori strada ).

Il fatto accaduto è questo: mia mamma ha raggiunto questa ” signora della Svizzera ” ,come la chiamavamo noi, ha ricevuto la sua consulenza e ha cominciato ad assumere questi sali sotto il suo stretto controllo e secondo precise modalità.

Dopo un periodo di tempo che non so specificare, io non ero ancora nata e mia mamma fece i soliti controlli per vedere la mia situazione: era successo qualcosa di incredibile, IL LIQUIDO NELLA MIA TESTA ERA SPARITO.

Non c’era più, si era ritirato.

E i medici non hanno mai saputo spiegare l’ accaduto, è un fatto IMPOSSIBILE per la medicina.

Questo è ciò che è accaduto, è molto semplice.

” Dottore, mi dica una cosa: ho assunto questo rimedi, può avermi aiutato?”

” Ma no signora, quelle cose non funzionano e possono essere anche pericolose! Ma è matta?? “

Credo ancora nella medicina ufficiale, ma ha un grosso limite: quello di non valutare altre opzioni, di considerarsi l’ unica via possibile.

La vicenda non finisce qui, perchè quando avevo un anno ho smesso di crescere.

Facendo i dovuti controlli, i medici hanno scoperto che avevo solo un rene e c’era una grave infezione a causa di un reflusso ( ma non avevano fatto decine e decine di controlli prima che io nascessi? )

Questo mio caso è stato il primo ad essere trattato a Brescia, e per questo posso essere davvero grata ai medici e alla medicina ufficiale, altrimenti non sarei qui a scrivere.

Ho subito una grossa operazione, sono stata curata e sono migliorata sempre di più, e nel frattempo i sali della signora della Svizzera erano sempre presenti…sono sicura che abbiano svolto un ruolo molto importante anche in questa mia guarigione, perchè non era per niente scontata.

La mia funzionalità renale non è mai stata quella di una persona normale, ma non ho più avuto grossi problemi.

Solo di recente ho deciso di cercare informazioni su questi sali, per capire cosa erano, se esistono ancora e perchè hanno compiuto il miracolo.

Sto ancora facendo le mie ricerche, li ho trovati finalmente, e adesso che la mia funzionalità renale ultimamente è arretrata un po’, ho intrapreso di nuovo il percorso che avevo interrotto tanti anni fa all’ improvviso…quando la signora della Svizzera era anziana e in quel momento non se la sentiva di fare consulenze.

Sicuramente questa persona non è più viva, avrebbe più di 100 anni, ma per fortuna ho un ricordo di lei: io ero piccola, avrò avuto 6 anni, e con mai mamma ero andata a trovarla in Svizzera in treno per una consulenza.

Nella sua stanza era seduta alla scrivania, e vedevo ondeggiare delicatamente il suo pendolino sulla mia foto…così lei stabiliva come e quando prendere il rimedio durante le giornate.

La ringrazio per il grande lavoro che ha fatto, un giorno spero di poter diventare la terapeuta che era lei e spero anche di trovare operatori validi che conoscano bene questo rimedio.

Non ho raccontato questa mia esperienza per svelare chissà quale verità assoluta.

Ma voglio darvi un messaggio importante: se siete in difficoltà, non fermatevi a quello che vi dicono i presunti esperti.

Cercate, non stancatevi di farlo, e quando avete trovato qualcosa sperimentatelo in sicurezza.

Perchè niente è impossibile, proprio niente…è vero, la morte del corpo fisico è certa, ma possiamo mettere in dubbio la durata della nostra vita…infatti il nostro corpo è fatto per vivere molto più che 90 anni.

Mettiamo in dubbio tutto, abituiamo la nostra mente al fatto che può accadere qualcosa di straordinario ogni giorno.

E soprattutto, la medicina alternativa non va sempre snobbata, perchè può stupirci.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *