Piuttosto concentrati per creare amore e bellezza in te e intorno a te
Sempre più persone sentono la spinta ad aiutare gli altri, sempre più anime antiche sono nate negli ultimi decenni, che non sono fatte per questo mondo…ma hanno scelto di scendere qui lo stesso, in questo luogo in piena espansione, per contribuire a questo grande cambiamento.
A te, che senti il tuo sole interiore così esposto agli attacchi esterni.
A te, che in certi momenti vorresti nasconderti e indossare il mantello dell’ invisibilità.
A te, che in mezzo alle persone ti senti solo e soffocato.
A te, che non comprendi i comportamenti delle masse, dal tuo vicino di casa ai cacciatori di riverenza verso di sè nei negozi e ristoranti.
A te, che fatichi a guardarti negli occhi allo specchio, perchè è da anni che gli altri tentano di addossarti maschere.
Non sei sola.
So che vorresti organizzare qualcosa di davvero grande per cambiare le cose, cancellare la maleducazione, placare la rabbia del gregge, fermare una guerra, risolvere la fame dei bambini in certi luoghi.
Ma non cercare di salvare il mondo.
Concentrati sulle cose più semplici, agisci nel tuo spazio, nella tua quotidianità.
Guarda dentro te stessa, cambia ciò che sei e cambierai prima il tuo mondo, e poi…automaticamente anche il pianeta in cui stai vivendo.
Ciò che vedi non è che la pura creazione del tuo cervello, ma non stai creando tutto questo consapevolmente consapevolmente.
Perdonati per questo, perchè stai imparando e stai facendo del tuo meglio.
Cura te stesso, te stessa, anche in certi momenti è difficile.
Le emozioni che emergeranno potrebbero essere insopportabili e potrebbero tornare quei pensieri che pensavi di avere scacciato per sempre.
Forse arriveranno periodi bui in cui cadrai, potrà capitarti di non sentirti meritevole di questa trasformazione Alchemica, della tua Guarigione. Ma in fondo saprai che se cerchi un aiuto, è perchè sai che tu puoi davvero portare la Tua Luce nel mondo.
Non tentando di cambiare il mondo, ma semplicemente offrendo il tuo Essere.
Risvegliati alla bellezza e l’ amore di questo mondo, che altro non sono che parte della vera realtà oltre l’ illusione.
No responses yet