” Perchè il mio desiderio non si realizza? Perchè mi focalizzo su quella cosa, metto proprio lì la mia attenzione quasi ogni giorno ma non vedo risultati? E’ impossibile che quel desiderio si realizzi, probabilmente non è la volontà di Dio, ormai non ho più speranza “.
No, questi non sono pensieri miei 😛 o meglio, sono pensieri della me del passato e soprattutto delle persone che negli anni mi hanno chiesto aiuto.
Sul web si trovano tante tante informazioni sulla legge di attrazione, e molte di queste sono superficiali o copiate male da libri o altri articoli. E’ bello che le persone ricerchino informazioni su questa famosa legge di attrazione, ma bisogna sempre tenere conto che spesso chi scrive articoli non ha sperimentato in prima persona le tecniche per manifestare.
E questo porta a credere che tutto ciò non funziona, o che funziona solo per i più fortunati, che sia solo una moda o peggio ancora…che non si è capaci.
Oggi quindi ho pensato di portare un chiarimento molto molto importante riguardo la legge di attrazione e la manifestazione consapevole di un desiderio. In particolare voglio mostravi
l’ errore n. 1 che tutti facciamo quando desideriamo manifestare
Credo sia una delle cose più importanti che io abbia mai scoperto riguardo questa tematica e purtroppo avrei voluto farlo magari un po’ di tempo prima.
Ho fatto questa scoperta per la prima volta grazie ad un libro, ” Rinasci e risveglia il tuo potere interiore ” di Derek Rydall, che vi metto qui sotto:
Derek RydallRinasci e Risveglia il tuo Potere InterioreUn metodo rivoluzionario per far emergere il potenziale che è in teMacro Edizioni |
Per capire perchè non riusciamo a manifestare tanti dei nostri desideri e cosa possiamo fare di diverso, abbiamo bisogno di indagare sulla natura dei desideri proprio in generale, e adottare una nuova prospettiva.
Ma qual è questo errore principale riguardo la nostra percezione dei desideri? La verità è che…
Noi non desideriamo quella cosa
Ma desideriamo sentirci in quel modo
E questo discorso vale tantissimo anche per chi sta facendo un percorso di fiamma gemella per arrivare all’ unione.
I nostri desideri sono avvolti dall’ ego, nonchè dalle paure, dall’ attaccamento, dalla rabbia, e altro… e questo copre e falsa il nostro desiderio come strati e strati di polvere. Impedendoci di capire che noi non vogliamo quella casa, non vogliamo stare con quella persona, non vogliamo quella grande somma di denaro.
Quello che vogliamo davvero è sentirci per esempio al sicuro, comodi e rilassati ( e deleghiamo questo compito/potere a quella casa ).
Quello che vogliamo è sentirci amati in un preciso modo, pieni e completi, ( e deleghiamo questo compito/potere a quella precisa persona )
Quello che vogliamo è sentirci stabili, tranquilli e liberi ( e deleghiamo questo compito/potere a quella somma di denaro )
Ci siamo fin qui?
E adesso…indovinate un po’ cosa succederebbe se ci dessimo il permesso di sentirci così prima ancora di vedere il desiderio realizzato?
Ci sposteremmo proprio sulla frequenza/dimensione di realtà che ci servirebbe per vedere materializzato quel preciso desiderio.
Perchè, come forse avete capito,
quel vostro preciso modo di sentirvi corrisponde esattamente alla stessa frequenza del vostro desiderio
Quindi, abbiamo bisogno di fare un salto di consapevolezza, un cambio di prospettiva.
Prendiamo consapevolezza del fatto che non desideriamo quella cosa ( desiderio falsato basato sull’ ego ) ma desideriamo il modo in cui ci fa sentire quella cosa.
E allora? Non ci resta che cambiare modo in cui ci sentiamo, anche lavorandoci un po’ se è necessario. Ma ricordate che si tratta sempre e solo di lasciare andare delle convinzioni errate.
Desiderate sentirvi amati e accettati così come siete?
Lo siete già, dalla Fonte divina e sicuramente da alcune persone, oltre che da voi stessi. Se questo non risuona con voi, lavorate sulle vostre convinzioni limitanti per rilasciarle.
E adesso…
ESERCIZIO BONUS per voi!
Come cominciare a manifestare con questa nuova consapevolezza?
Prendete un foglio e dividetelo in due colonne.
A sinistra scrivete: cosa desidero ( proprio materialmente )
A destra scrivete: come mi fa sentire questo desiderio già realizzato, che tipo di sentire c’è dietro questa cosa già manifestata nella mia vita, quali nuove convinzioni potenzianti avrei che adesso non ho
La colonna di destra vi rivela il cambiamento interiore da fare, prima ancora di vedere il desiderio materializzato. Fate il cambiamento da subito, nel giro di secondi…solo voi avete il potere sul vostro modo di sentirvi, nessun altro =)
La colonna di destra deve diventare la vostra impronta energetica quotidiana, la vostra base interiore di convinzioni.
Difficile?? Cominciate a scegliere di trovare la facilità nel gestire le vostre convinzioni interiori. Per alcune persone ci sarà da lavorare su vari livelli, per altre basterà pochissimo.
Più andate in profondità in questo lavoro e maggiori saranno i cambiamenti che vedrete all’ esterno.
E adesso un altro indovinello: quanti di voi faranno questo foglio? 😛
So che può sembrare un’ azione noiosa, ma è importantissima. So che è più facile avere delle risposte su cosa pensa o non pensa quella persona, cosa farà e cosa non farà, ma non serve a niente. E’ utile invece prendere in mano il nostro potere divino interiore e cominciare a diventare persone diverse, quelle persone che sono già dove c’è il desiderio realizzato.
Queste non sono solo parole di speranza per dirvi che tutto è possibile per voi, ma sono informazioni ben precise che può essere utile leggere e rileggere per essere integrate.
Fatemi sapere nei commenti se l’ avete già fatto o se lo farete =)
Un abbraccio Anime creative!
Federica
No responses yet