Avvertenze: post importantissimo, a tratti magari antipatico 😛 ma estremamente utile per chi vuole cambiare le cose.
Oggi voglio condividere con voi cosa ho manifestato in questo periodo, e soprattutto voglio farvi comprendere quanto è importante il cambiamento interiore. In realtà questo non è solo importante, ma è anche l’ unica cosa che conta. Grazie alla mia costanza e determinazione ( e non sforzo esteriore ) ho manifestato nella mia vita qualcosa di incredibile soprattutto nelle ultime due settimane.
Per chi si fosse detto/a dentro di sè: ” Ma la legge di attrazione funziona davvero? Non ci provo neanche perchè è troppo complicato – tanto con me non funziona, non ne vale la pena – è solo moda! – è una cosa inventata da chi non ha niente da fare e da chi voleva fare soldi con qualcosa – io non ho tempo per queste cose e sto così male che non riesco a mettere in pratica”
Funziona, funziona…ve lo dico io! =) Anche se lo stato interiore è disastrato…perchè lo si cambia se davvero ci si vuole mettere in gioco.
E, probabilmente, i dubbi che hanno le persone riguardano la legge di attrazione per come viene spesso presentata sul web.
Non è proprio così, non è solo pensa, immagina e ricevi.
Infatti la maggior parte di noi ha così tante resistenze interiori che non basta pensare e immaginare a una cosa per ottenerla: a dire la verità non è nemmeno così importante questo, ma si tratta di cambiare energia interiore, la nostra energia di base, il modo in cui ci sentiamo verso noi stessi e tutte le cose.
E’ una cosa scientifica, pur unendosi alla spiritualità.
Ecco perchè, a chi mi chiede aiuto per una situazione, preferisco dare esercizi di lavoro interiore, piuttosto che fare una lettura angelica. La lettura angelica è una buona pratica spirituale che dà consigli angelici, innalza le frequenze e dona conforto o chiarezza sulla situazione attuale, ed è ottimo, ma non fa cambiare le cose. Volete SAPERE qualcosa o volere CREARE qualcosa?
Questo è il motivo per cui ho anche smesso di consultare le cartomanti riguardo al mio futuro, riguardo la vita o le intenzioni degli altri ( ! ), e ho smesso di fare attivazioni riguardo la fiamma gemella o l’ abbondanza.
Non do più il mio potere in mano agli altri.
Facile parlare per una persona che sta bene ed è felice?
No no, ho fatto questo lavoro interiore mentre stavo veramente male anche a livello mentale, forse non immaginate quanto e ce l’ho fatta lo stesso.
E ce l’ho fatta così bene che ho manifestato delle cose incredibili, sopratutto nelle ultime due settimane. Quello che si è manifestato a me ha superato ogni mia aspettativa, credetemi.
Per fare un esempio, pochi giorni fa una persona mi ha contattata per invitarmi ad una trasmissione radiofonica a Roma. La settimana scorsa un’ altra persona mi ha proposto di collaborare in un centro esoterico. Da una settimana ho manifestato il senso interiore di ” merito ” e di amore per me stessa – forse cosa più importante di tutte.
Ecco perchè dico sempre che quegli esercizi interiori vanno fatti! =)
Perchè poi le cose belle le vedete anche voi…provateci prima di dire che state troppo male per praticare dei semplici esercizi! I prestiti bancari arrivano, il messaggio dalla fiamma gemella arriva, il lavoro arriva, il successo arriva, l’ amore arriva.
Il tempo e la forza interiore per leggere questo articolo li avete, quindi avete anche il tempo di leggere 10 affermazioni.
Il tempo e la forza interiore per preparare da mangiare forse ce l’ avete, perchè non fare qualche respiro di luce bianca?
Riuscite a mettere un post ( o più ) sui social? Allora devo proprio dirvi che riuscite a fare anche qualche esercizio di gratitudine al giorno che sia anche altamente trasformativo.
Fate un acquisto online? Fermatevi un attimo e ditevi che tutto è possibile, perchè avete il tempo per farlo.
Si tratta di piccolissimi cambiamenti del proprio stato interiore anche graduali…vi sembra difficile? Cominciate a raccontarvi una storia diversa, raccontatevi che è facile.
Per ottenere quello che volete, dovete cambiare interiormente e prima di tutto essere disposti a farlo. Non c’è un altro modo, è scienza.
Non ci sono attivazioni energetiche e strani metodi spirituali che gli altri possono fare per noi, affinchè i nostri desideri si realizzino. Dobbiamo solo portare l’ attenzione a come ci sentiamo e lavorarci. Si tratta di questo.
Nessuno può fare il lavoro al posto nostro, perchè semplicemente non è la soluzione, non ci porta a vedere il nostro desiderio realizzato. D’ accordo? Certo che è comodo quando gli altri fanno il lavoro per noi, certo…ma non funziona così, i desideri non si materializzano ricevendo ” energia buona ” dagli altri.
Vi chiedo di nuovo: Che cosa volete fare? SAPERE qualcosa o CREARE quello che volete? – compresa la vostra felicità, il vostro sentirvi meglio –
Ci tengo molto a questo post, perchè molte persone che soffrono per la loro situazione attuale hanno bisogno di adottare queste nuove consapevolezze…che sembrano dure, sembrano scientifiche e poco spirituali…ma non è così, tutt’altro! Questo è Dio, queste sono Leggi Universali dell’ Amore Divino…il nostro potere di manifestare quello che vogliamo è Amore! I nostri desideri sinceri e puliti sono la volontà di Dio, altrimenti non sarebbero arrivati nel nostro sentire…Ci siamo su questo?
E con questo forse avrete anche capito che c’è un errore che facciamo sempre tutti, o quasi: la lamentela. Se il potere ce l’ abbiamo in mano noi, la lamentela non ha più senso e anzi, ci allontana dalla nostra manifestazione consapevole. Avete energia interiore di lamentela? Ecco in arrivo per voi nuove occasioni di lamentela!
Compiti:
- per una settimana provate a non lamentarvi, e ogni volta che vi ” beccate ” a farlo…toccatevi la testa 3 volte.
- ripetete a voi stessi: se lo posso sentire dentro di me lo posso creare
Fatemi sapere come procede, un abbraccio Anime creative!
P.s. per un lavoro più grande, se non lo sapete ancora, ci sono le mie guide pdf personali e personalizzate QUI
No responses yet