Il prana è energia vitale, è energia pura e necessaria alla vita e alla nostra sopravvivenza. E’ quel principio energetico che crea la vita, che ci permette di vivere, di respirare…dove c’è vita c’è il prana attivo.
Ma lo stile di vita, le condizioni esterne, lo stress e altri fattori influiscono sulla quantità di prana che possiamo assorbire e anche perdere.
E’ importante dire che ci suono luoghi che hanno meno prana di altri, in base per esempio agli avvenimenti accaduti proprio lì.
Assumere una grande quantità di questa energia ci fa sentire molto bene, migliora la nostra vita in generale, perchè questa è un’ energia intelligente che sa dove agire, dove guarire e ricaricare. Le cose cominciano a girare per il verso giusto.
Al contrario, una bassa quantità di energia pranica ci fa sentire scarichi, stanchi, con emozioni negative e in generale la vita se risente in modo poco piacevole.
Quindi cosa ci conviene fare?
Capire come assorbire più prana. E qui di seguito condivido con voi una tecnica semplicissima, così semplice che a qualcuno passa la voglia di metterla in pratica.
Non cadete in questo tranello, le cose semplici funzionano forse anche perchè sono completamente e immediatamente alla nostra portata.
Veniamo alla tecnica:
Ogni volta che ne avete bisogno, immaginate di inspirare dalle narici una luce bianchissima e brillante, il prana. Se volete potete anche sentire che le vostre cellule si riempiono di luce.
Stop, tutto qui.
Vi va di provarci?
Non aspettatevi di vedere grandi benefici le prime volte, perchè avete bisogno di familiarizzare e prendere confidenza con questa modalità, anche a livello di convinzioni.
Più userete la tecnica e più vedrete i risultati, e questi potranno forse stupirvi.
No responses yet